Carter e Hunter illudono, ma non basta


16 gennaio  Rassegna Stampa

Corriere di Siena

Le pagelle dei giocatori biancoverdi.

Vìggìano 6 Inizia senza la cattiveria agonistica che gli riconosciamo e con una tripla che non arriva neppure al ferro. Pian piano si riprende e nel finale trova una bella tripla.

Hunter 6.5 Uno dei più continui. Inizialmente in difficoltà in difesa, cresce con il passare dei minuti. Nel secondo quarto si fa valere nel pitturato. Fornisce il suo contributo, alcuni suoi tocchi e tao in negli ultimi minuti sono importanti. Ma non bastano.

Cournooh 5 Serata no: tre soli punti in 18 minuti sul parquet. Spesso sembra timido. Interrompe la striscia altamente negativa nel tiro da tre punti con una esecuzione vincente nel secondo quarto.

Haynes 5.5 Fa fatica, un po’ come tutti i compagni, nel primo tempo. Cerca la penetrazione ma non trova grandi risultati. Bene quando conclude con una tripla la migliore azione della  Mens Sana nel primo tempo. Replica poco dopo per il sorpasso senese alla fine del primo tempo. Perde un pallone davvero sanguinoso nell’ultimo minuto.

Carter 6 Entra in partita con due triple consecutive che riportano sotto la Mens Sana nella seconda parte del terzo quarto. Appena entra in partita non si limita al tiro da tre punti ma cerca anche la penetrazione. E cresce al contempo la sua intensità difensiva.

Janning 5.5 Si vede poco.

Ress 5.5 Con il suo ingresso sul parquet prova a far crescere l’intensità difensiva della squadra. Inchioda una schiacciata meravigliosa.

Ortner 5.5 5 punti in 8 minuti.

Nelson 6 Prima commette alcuni errori di troppo. Ma la sua esperienza e la sua tenacia gli consentono di non buttarsi giù. E allora nel finale difende, prende rimbalzi, segna una tripla molto importante.

Green 5.5 Fa pochissimo nei primi tre quarti,trova un bel canestro all’inizio dell’ultimo.


BBG
BBG


Partner
 
C3T
SienaNews
Radio Esse
Cirap
Comune di Siena
Provincia di Siena
Polispostiva
Abs

Via A.Sclavo,8 - 53100 Siena
tel. 0577/38071 - fax 0577/48051
[email protected]
P.Iva 00696150523
n. iscrizione nel registro imprese di Siena 92001230520
Capitale i.v. € 827.421,40
Montepaschi Mens Sana Basket Siena ©
Tutti i diritti riservati
Credits In.Fact srl