Mens Sana Basket: incontro in Comune


def 7 gennaio  Casa Mens Sana

Comunicato Comune di Siena: 

“Abbiamo ritenuto opportuno affrontare la situazione della Mens Sana Basket coinvolgendo tutte le parti in causa”. Con queste parole il Sindaco di Siena, Bruno Valentini, commenta il lungo confronto che lui stesso ha promosso e a cui hanno partecipato l’Assessore allo Sport Leonardo Tafani, il Presidente del collegio sindacale della Mens Sana Basket Graziano Costantini , il General Manager della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci, il Presidente della Polisportiva Piero Ricci e il Membro della Giunta della Polisportiva avvocato Stefano Inturrisi.

“Bisogna  salvaguardare – continua Valentini - quella che è una delle realtà che ha fatto grande questa Città, non solo per il ruolo importantissimo della prima squadra ma anche per la cultura dello sport che ha contribuito a diffondere nella nostra comunità. Oggi molti dei nostri ragazzi giocano a Basket, raggiungendo ottimi risultati, perché hanno imparato a conoscere questo sport attraverso le imprese della Mens Sana”.

Nell’incontro sono state prese in esame le criticità che sta affrontando la Mens Sana Basket, le difficoltà dovute al brusco ritiro di Banca Mps. e la situazione di caos comunicativo che sta caratterizzando questa vicenda. Nell’incontro, inoltre, sono state ipotizzate alcune strade da perseguire che necessitano però di approfondimenti tecnici.
“Siamo davanti ad una strettoia – conclude l’Assessore allo sport Leonardo Tafani-  ma bisogna comunque tentare di percorrerla. Le dichiarazioni scomposte e il vociare incontrollato a questo punto non servono, serve la ferma volontà di intraprendere un percorso comune che abbia come fine la salvaguardia della Mens Sana Basket”.


BBG
BBG


Partner
 
C3T
SienaNews
Radio Esse
Cirap
Comune di Siena
Provincia di Siena
Polispostiva
Abs

Via A.Sclavo,8 - 53100 Siena
tel. 0577/38071 - fax 0577/48051
[email protected]
P.Iva 00696150523
n. iscrizione nel registro imprese di Siena 92001230520
Capitale i.v. € 827.421,40
Mens Sana Basket Siena SPA in liquidazione ©
Tutti i diritti riservati
Credits In.Fact srl