Green tiene in piedi la baracca fino in fondo


20 aprile  Rassegna Stampa

La Nazione

GREEN 8 La sua prestazione vale un terzo del fatturato offensivo della Montepaschi. Tiene in piedi i suoi fino a quando deve uscire per raggiunto limite di falli a 30″ dalla fine. E’ quello il momento in cui Siena perde la partita.

JANNING 7 Nei momenti topici della partita puoi sempre contare su di lui. Piazza due bombe a orologeria che permettono a Caserta di non prendere il largo negli ultimi minuti.

HAYNES 6 Non sempre continuo. Bene nel pri- Le pagelle Green tiene in piedi la baracca’ fino in fondo mo tempo, in cui riesce a mettere a referto 6 dei suoi 11 punti e il 100% degli assist. Nella ripresa però si eclissa, in particolare nel quarto periodo dove il suo apporto viene completamente a mancare.

HUNTER 6,5 L’Othello senese ha un inizio folgorante. Segna, stoppa, cattura tutti i rimbalzi possibili. E’ dominante. E poi? Poi succede che Caserta comincia a variare le sue soluzioni offensive e a renderlo meno insuperabile, senza contare che anche la sua efficacia offensiva va scemando sempre di più.

VIGGIANO 5,5 presenza fisica sempre importante la sua, ma in attacco ci prova solo da tre punti, e nemmeno con continuità. Finirà con 3 punti all’attivo e con 1/4 da dietro l’arco.

NELSON 5 sovrastato da Roberts e da Brooks, soffre per tutta i 30′ in cui sta in campo. In entrambe le aree. RESS 6 5 punti e un prezioso contributo in termini di esperienza e sapienza cestistica. Nel primo tempo richiama all’ordine i compagni e sotto la sua guida Siena riesce a giocare un basket controllato e ordinato. Paga dazio alla stanchezza e nella ripresa rimane quasi sempre in panca.

ORTNER 6 Buono per far rifiatare Hunter e per segnare un canestro di forza.

COURNOOH 6 Anche per lui un ruolo da comparsa. Trova comunque il modo per entrare in ta-bellino con un comodo lay-up.

 


BBG
BBG


Partner
 
C3T
SienaNews
Radio Esse
Cirap
Comune di Siena
Provincia di Siena
Polispostiva
Abs

Via A.Sclavo,8 - 53100 Siena
tel. 0577/38071 - fax 0577/48051
[email protected]
P.Iva 00696150523
n. iscrizione nel registro imprese di Siena 92001230520
Capitale i.v. € 827.421,40
Mens Sana Basket Siena SPA in liquidazione ©
Tutti i diritti riservati
Credits In.Fact srl