Janning stratosferico con quattro triple di fila Green ha classe pura


5 giugno  Rassegna Stampa

Corriere di Siena

Le pagelle della squadra biancoverde.
Viggiano 6.5 Conferma la crescita già mostrata in gara2. Fa cose buone, attento e sicuro.

Hunter 7 Grande atletismo: 8 punti e 9 rimbalzi. Crespi lo vede bene, in forma, e gli concede un buonissimo minutaggio. E, soprattutto, è sempre più vivo e presente nella manovra senese, servendo molti palloni interessanti ai compagni.

Haynes 7 Non pervenuto nel primo tempo a livello offensivo (addirittura 0 punti nei primi due quarti, da non credere per uno come lui). In crescita, come è naturale che sia, nel secondo tempo: nel terzo quarto inizia a regalare alcune perle. E inizia il Marquez-show che si conclude con splendide giocate proprio nel finale di gara. In pochi istanti arriva a toccare la doppia cifra.

Carter 7 Inizia la gara puntando il ferro e per un secondo sembra di rivedere Sato: poi piazza una tripla, grande avvio per lui.

Janning 8 Si muove tanto, bene anche in difesa ma inizialmente non è preciso al tiro. Si scatena e si riscatta alla grandissima nel terzo quarto quando realizza una, due, tre triple e un altro canestro. Uno dopo l’altro, undici punti che distruggono la formazione romana.

Ress 6,5 Intelligenza cestistica allo stato puro, a rimbalzo è presente. La difesa su Hosley cresce e migliora con il passare dei minuti.

Ortner 6 Non brilla, ma c’è.

Nelson 7 Questa volta si trova di fronte un Hosley in grande spolvero. Lui ci mette energia in difesa ed esperienza e qualità in attacco. Ormai siamo certi: questo è l’Ammiraglio in versione playoff

Green 7.5 Gioca con lucidità ed intelligenza sin dall’inizio, ma i fuochi d’artificio li tiene per il finale quando con due triple consecutive e un altro canestro di straordinaria fattura uccide tutte le residue speranze romane. Classe allo stato puro.
Gennaro Groppa


BBG
BBG


Partner
 
C3T
SienaNews
Radio Esse
Cirap
Comune di Siena
Provincia di Siena
Polispostiva
Abs

Via A.Sclavo,8 - 53100 Siena
tel. 0577/38071 - fax 0577/48051
[email protected]
P.Iva 00696150523
n. iscrizione nel registro imprese di Siena 92001230520
Capitale i.v. € 827.421,40
Mens Sana Basket Siena SPA in liquidazione ©
Tutti i diritti riservati
Credits In.Fact srl