logo Montepaschi logo Mens Sana Basket logo lega basket italiana logo euroleague basketball 5 scudetti e Coppa italia Super Coppa e Coppa Saporta

Giovedì 6 gennaio

ore 18.15 (diretta Sky Sport 2)

 

 

 

Un inizio di stagione certamente incoraggiante ed un roster di grande talento sono il biglietto da visita della Air Scandone Avellino di coach Frank Vitucci, che nel giorno dell’Epifania ospiterà la Montepaschi al PaladelMauro.
Il roster a disposizione dell’ex head coach della Benetton Treviso è composto da due playmaker piccoli ed imprevedibili, come Marques Green, che proprio in Irpinia qualche stagione fa ha vissuto la propria stagione migliore e Valerio Spinelli, uno che invece i fasti della sua carriera li ha vissuti a pochi chilometri di distanza, ovvero a Napoli.
Ottima qualità e fisicità anche nel pacchetto guardie-ali piccole, con Abdul Omar Thomas, Taquan Dean e Dimitri Lawers.
Vicino a canestro invece, oltre all’espertissimo Roberto Casoli agiscono Chevon Troutman, Szymon Szewczyk e Linton Jhonson.
Insomma una trasferta non semplice per la Mps, che si troverà di fronte una squadra completa e che avrà certamente tanta voglia di fare un regalo ai propri sostenitori.