Simone Pianigiani presenta Angelico-Mps
29/10/2011
Image

Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi, che nel primo pomeriggio partirà alla volta di Biella. Ha svolto lavoro differenziato programmato Igor Rakocevic, mentre non si è allenato con la squadra DJ Summers.

Prima della seduta coach Simone Pianigiani ha presentato la sfida ai microfoni di Msb Tv.

“E’ una partita sicuramente complessa per noi in questo momento, con Biella che è in salute, ha grande entusiasmo e che giocando in casa avrà una grande atmosfera. Loro sono una squadra che ha molta energia ed uno stile di gioco ben definito, riescono con grande efficacia a giocare ad alta velocità allargando il campo ed attaccando sempre senza farti respirare. Grazie a questa caratteristica possono avere il pallino del gioco in mano e quando lo fanno sanno segnare tantissimo in poco tempo. Questa è la prima cosa che dobbiamo evitare se vogliamo uscire da questa trasferta con una vittoria.”   

L'intervista completa a Simone Pianigiani è disponibile su Msb Tv.






Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore
RASSEGNA STAMPA
"Vittoria voluta a tutti i costi"
(Corriere di Siena)
CURIOSITA'
La terna di Angelico-Montepaschi
(28 ott 2011 17.48)
DICONO DI NOI
Le news di oggi
(30 ott 2011 12.35)
GIOVANILI
I risultati delle giovanili
(31 ott 2011 15.57)
Angelico-Montepaschi: Gli High Lights  -  31 ott 2011 17.12
Le 10 migliori azioni della sfida vinta dalla Montepaschi per 70-67


Blu Car
Chianti geografico
Pepperminds Web Agency Siena
Rete Ivo
Hotel Athena
Hotel Athena
essedue promotion Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena