--%>
MONTEPASCHI MENS SANA BASKET - SITO UFFICIALE
RICERCA cerca!
Segui la Montepaschi

Kaukenas risponde alle domande dei tifosi su Montepaschi Sport

21/11/2011
Image

I tifosi della Mens Sana possono dialogare con il proprio giocatore preferito attraverso la pagina face book di Montepaschi Sport. Questa settima il protagonista è stato Rimantas Kaukenas che ha risposto alle domande dei sostenitori della Montepaschi:

Marco Ganga Ganghini chiede: Ciao Rimas, la scelta del numero è dettata da pura casualità o nasconde un significato per te?!?

Rimantas Kaukenas risponde: Nessuna casualità. In Lituania il numero 11 ed il numero 13 sono i più ambiti. Non so spiegare il perchè ma chi indossa quelle maglie è sempre un giocatore importante nella squadra. Ecco perchè da piccolo volevo quel numero. E quando ho avuto la possibilità di sceglierlo... l'ho scelto.

Lello Ginanneschi chiede: Grande Rimas, fra le figlie nate qua, il tuo italiano quasi perfetto, gli amici, la maglia, le vittorie, il futuro, ti consideri oramai oriundo senese? Cosa è cambiato dentro di te dopo la parentesi negativa a Madrid, visto l'ultimo anno ad altissimo livello sia con la maglia della Montepaschi che quella della nazionale?

Rimantas Kaukenas risponde: Si è normale che ormai mi senta un po' senese. E anche per questo posso rispondere alla seconda domanda. Sono tornato a Siena con grande fame, con la voglia di migliorare ancora. A Madrid, probabilmente, non c'è stato il giusto mix tra vita e basket. A Siena, invece, sono sempre stato felice sia in campo che fuori. 

Michele Gregolin chiede: Caro Rimantas, piu che una domanda avrei una richiesta, non e che quando verrai a treviso contro la Benetton puoi sbagliare un paio dei tuoi mitici tiri da Tre?? grazie infinite che Dio ti benedica Rimantas Kaukenas risponde: Michele... tutto può succedere.

Biancamaria Chiantini chiede: ciao Rimas!!! Un grande campione come te come saluta un altrettanto superlativo campione come T-Mac, con cui hai giocato insieme per diverso tempo, che termina la sua carriera???

Rimantas Kaukenas risponde: E' un peccato che Mc Intyre chiuda la sua carriera. Sono però felice di aver condiviso tanto con lui. E' un grande giocatore, per me è stato un onore giocare nella stessa squadra. Lo considero uno dei compagni più importanti della mia vita.

Francesco Pierantoni chiede: Ciao Rimantas di tutti i trofei vinti a Siena quale è stato quello più emozionante?

Rimantas Kaukenas risponde: Credo che il primo scudetto abbia rappresentato la vittoria più bella soprattutto per quanto è stato difficile arrivare a giocarcelo. La serie con Roma è stata incredibile.

 

 






Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore
Acquista biglietto online

Rete Ivo
special olympics One Team Bwin fantasy challange vivisiena
Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena logo comune di siena logo Cirap logo antenna radio esse logo Sienanews logo Canale3Toscana
Copyright Montepaschi Mens Sana basket Siena - Tutti i diritti riservati - Via A.Sclavo, 8 - 53100Siena - tel. 0577 38071 - fax. 0577 48051
P.Iva 00696150523 - n. iscrizione nel registro imprese di Siena 92001230520 - capitale i.v. € 827.421,40 - [email protected]
Credits