I tifosi della Mens Sana possono dialogare con il proprio giocatore preferito attraverso la pagina face book di Montepaschi Sport. Questa settima il protagonista è stato Rimantas Kaukenas che ha risposto alle domande dei sostenitori della Montepaschi:
Marco Ganga Ganghini chiede: Ciao Rimas, la scelta del numero è dettata da pura casualità o nasconde un significato per te?!?
Rimantas Kaukenas risponde: Nessuna casualità. In Lituania il numero 11 ed il numero 13 sono i più ambiti. Non so spiegare il perchè ma chi indossa quelle maglie è sempre un giocatore importante nella squadra. Ecco perchè da piccolo volevo quel numero. E quando ho avuto la possibilità di sceglierlo... l'ho scelto.
Lello Ginanneschi chiede: Grande Rimas, fra le figlie nate qua, il tuo italiano quasi perfetto, gli amici, la maglia, le vittorie, il futuro, ti consideri oramai oriundo senese? Cosa è cambiato dentro di te dopo la parentesi negativa a Madrid, visto l'ultimo anno ad altissimo livello sia con la maglia della Montepaschi che quella della nazionale?
Rimantas Kaukenas risponde: Si è normale che ormai mi senta un po' senese. E anche per questo posso rispondere alla seconda domanda. Sono tornato a Siena con grande fame, con la voglia di migliorare ancora. A Madrid, probabilmente, non c'è stato il giusto mix tra vita e basket. A Siena, invece, sono sempre stato felice sia in campo che fuori.
Michele Gregolin chiede: Caro Rimantas, piu che una domanda avrei una richiesta, non e che quando verrai a treviso contro la Benetton puoi sbagliare un paio dei tuoi mitici tiri da Tre?? grazie infinite che Dio ti benedica Rimantas Kaukenas risponde: Michele... tutto può succedere.
Biancamaria Chiantini chiede: ciao Rimas!!! Un grande campione come te come saluta un altrettanto superlativo campione come T-Mac, con cui hai giocato insieme per diverso tempo, che termina la sua carriera???
Rimantas Kaukenas risponde: E' un peccato che Mc Intyre chiuda la sua carriera. Sono però felice di aver condiviso tanto con lui. E' un grande giocatore, per me è stato un onore giocare nella stessa squadra. Lo considero uno dei compagni più importanti della mia vita.
Francesco Pierantoni chiede: Ciao Rimantas di tutti i trofei vinti a Siena quale è stato quello più emozionante?
Rimantas Kaukenas risponde: Credo che il primo scudetto abbia rappresentato la vittoria più bella soprattutto per quanto è stato difficile arrivare a giocarcelo. La serie con Roma è stata incredibile.