Aradori e McCalebb non ci sono Moss costante
12/01/2012

La Nazione

MC CALEBB 5 - Uno dei rari errori (in carriera) in campo aperto costa il contropiede di Douglas. Sembra non aver recuperato dall'infortunio in termini di fiducia. Sbaglia altri 3 liberi nei finale e chiude con 3/13 in totale. Non è lui. Torna presto Bo!

ZISIS 6,5 - L'esecuzione dell'arresto e tiro è da manuale. Fa girare la squadra ma anche sul suo giudizio pesano gli errori ai liberi. E' il miglior rimbalzista (5) e questo la dice lunga.

ARADORI 4,5 - Sarà l'influenza e la caviglia ma per un attaccante puro come lui, far scadere due volte il cronometro dei 24 secondi con la palla in mano non esiste.

RAKOCEVIC 6,5 - Batte due volte consecutive Koponen: suoi 8 dei primi 12 punti. Debilitato dall'influenza chiede il cambio dopo un pasticcio in attacco nel terzo quarto: cosa non da lui. La tripla (1/5) arriva quando ormai non serve.

THORNTON 5-Il canestro è tappato. MOSS 6,5 - Sblocca il tabellone poi viene ben contenuto da Douglas Roberts che lo francobolla come se dovesse marcare Navarro. Bravo a prendersi il secondo fallo del suo avversario in attacco, per di più dopo aver messo la tripla. Il più continuo.

RESS 5 - Rifiuta una tripla apertissima che fa imbestialire Pianigiani. Nessun rimbalzo in 14 minuti.

STONEROOK 6 - li suo post alto è il rifugio per ogni penetrazione che non arriva in fondo.

ANDERSEN 7 - Una secondo tempo straordinario in attacco non cancella qualche errore di troppo in difesa dove perde addirittura 3 volte Gigli sui back door. E' costretto, però, a giocare 31 minuti. Difficile chiedergli di essere anche Stonerook.

MICHELORI 4,5 - Il fallo a rimbalzo offensivo su Lang (2/2) ad un secondo dalia fine dei primo quarto è da censura. Concede solo 9 minuti di riposo a Andersen.






Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore
RASSEGNA STAMPA
Grande vittoria aspettando Lavrinovic
(Corriere di Siena)
CURIOSITA'
Domani in edicola il Numero 2 "Gli anni d'oro"
(20 gen 2012 12.10)
DICONO DI NOI
Le news di oggi
(20 gen 2012 11.48)
GIOVANILI
Under 13 superano il Costone
(19 gen 2012 17.36)
MSBTV-Montepaschi-Bilbao: Gli scatti
Montepaschi-Bilbao: Gli scatti  -  20 gen 2012 09.35
SPECIALE TOP 16 - Immagini realizzate e selezionate da Paolo Lazzeroni


Blu Car
Chianti geografico
Pepperminds Web Agency Siena
Rete Ivo
Hotel Athena
Hotel Athena
essedue promotion Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena