La Nazione
MC CALEBB 5 - Uno dei rari errori (in carriera) in campo aperto costa il contropiede di Douglas. Sembra non aver recuperato dall'infortunio in termini di fiducia. Sbaglia altri 3 liberi nei finale e chiude con 3/13 in totale. Non è lui. Torna presto Bo!
ZISIS 6,5 - L'esecuzione dell'arresto e tiro è da manuale. Fa girare la squadra ma anche sul suo giudizio pesano gli errori ai liberi. E' il miglior rimbalzista (5) e questo la dice lunga.
ARADORI 4,5 - Sarà l'influenza e la caviglia ma per un attaccante puro come lui, far scadere due volte il cronometro dei 24 secondi con la palla in mano non esiste.
RAKOCEVIC 6,5 - Batte due volte consecutive Koponen: suoi 8 dei primi 12 punti. Debilitato dall'influenza chiede il cambio dopo un pasticcio in attacco nel terzo quarto: cosa non da lui. La tripla (1/5) arriva quando ormai non serve.
THORNTON 5-Il canestro è tappato. MOSS 6,5 - Sblocca il tabellone poi viene ben contenuto da Douglas Roberts che lo francobolla come se dovesse marcare Navarro. Bravo a prendersi il secondo fallo del suo avversario in attacco, per di più dopo aver messo la tripla. Il più continuo.
RESS 5 - Rifiuta una tripla apertissima che fa imbestialire Pianigiani. Nessun rimbalzo in 14 minuti.
STONEROOK 6 - li suo post alto è il rifugio per ogni penetrazione che non arriva in fondo.
ANDERSEN 7 - Una secondo tempo straordinario in attacco non cancella qualche errore di troppo in difesa dove perde addirittura 3 volte Gigli sui back door. E' costretto, però, a giocare 31 minuti. Difficile chiedergli di essere anche Stonerook.
MICHELORI 4,5 - Il fallo a rimbalzo offensivo su Lang (2/2) ad un secondo dalia fine dei primo quarto è da censura. Concede solo 9 minuti di riposo a Andersen.