Mc Calebb sicuro. Thornton ha voglia. Andersen domina
16/01/2012

La Nazione

MC CALEBB 7,5 - Spazza via le incertezze della settimana con un paio di affondi che arrivano ai ferro. Ci prende gusto e taglia a fette la difesa. Anche in contropiede. Poi si diverte con l'amico Moss. Bentornato Bo.

ZISIS 5,5 - Qualche errore nella gestione. ARAD0R1 6 - Dopo le due sirene dei 24" sentite suonare con la palla in mano, si prende il tiro nei tempi consentiti dai regolamento. E fa bene visto che fruttano 4 punti.

RAKOCEVIC 5,5 - Più veloce dei suo lay up che non prende neppure il ferro. La mira storta è confermata da un facile arresto e tiro che finisce sul ferro. Momento no. Mercoledì servirebbe "si".

MOSS 7 - Superbo pallone dai post basso per la tripla di Andersen. Basta questo per comprendere la sua poliedricità. Che si sviluppa, peraltro, con i recuperi e con la tripla.

THORNTON 7,5 - E' lo stesso Bootsy di 8 anni fa? Ovviamente no. Ha la stessa voglia di battersi per questa maglia? Ovviamente si.

CARRARETTO 6,5 - Dall' n.e. di Bologna al quintetto. Partecipa attivamente alia pressione di inizio partita che impreziosisce con 1' "and 1" dei primo allungo.

STONEROOK 6,5 - La solita bilancia. Con lui in campo le cose vanno meglio. E schiaccia.

RESS 6 - Utile come sempre.

ANDERSEN 7,5 - Riparte da Bologna dove aveva fatto faville in attacco. Da la sensazione di voler esplorare anche esperienze difensive. Nei dubbio rimane dominante nella "sua" metà campo.

MICHELORI 6 - Si mette in partita con un bel taglio centrale.

COMMANDOS - Messaggio forte nel secondo quarto. Che piacciano o no, senza quelli del Commandos sembra davvero una partita di tennis. Anzi peggio. Perché il boato per il passaggio sbagliato di Stonerook è più rumoroso di quello tributato al successivo canestro di Thornton. Con questo palazzo lo sforzo che sarà profuso per arrivare primi e mantenere il fattore campo appare inutile. E' davvero finita la voglia di fare il tifo per questa squadra? Domanda che in molti dovrebbero porsi, tra una strategia di mercato e una lettura del pick and roll.

F.C.






Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore
RASSEGNA STAMPA
David: "Ora vogliamo continuare"
(La Nazione)
CURIOSITA'
Mc Calebb da record
(26 gen 2012 12.18)
DICONO DI NOI
Le news di oggi
(22 gen 2012 12.05)
MSBTV-L'impresa di Madrid: LIVE & HD
L'impresa di Madrid: LIVE & HD  -  26 gen 2012 19.32
SPECIALE TOP 16 - Immagini in presa diretta a cavallo della sirena finale


Blu Car
Chianti geografico
Pepperminds Web Agency Siena
Rete Ivo
Hotel Athena
Hotel Athena
essedue promotion Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena