Si è svolto domenica 7 ottobre al PalaFrancioli di Ciolle il primo clinic stagionale BBG dedicato agli istruttori Minibasket, alla presenza di numerosi istruttori della regione.
"Insieme alla Fip (comitato regionale toscana e settore minibasket) per il quarto anno consecutivo organizziamo il clinic regionale Minibasket - commenta Tommaso Mannelli, Responsabile settore Giovanile del Colle Basket -. Questa stagione, su indicazione del settore Minibasket, il nostro clinic sarà l'unico a livello regionale che consentirà di recuperare crediti validi per la stagione 2011-12.
Con questo appuntamento inizia il percorso di formazione organizzato da Bbg che durante la stagione, per il quinto anno consecutivo, proporrà clinic per allenatori e istruttori dopo il grande successo delle ultime stagioni.
Con l'occasione approfittiamo per rinnovare l'invito a tutti per seguire le tante iniziative organizzate nell'ambito del progetto: dai tornei ai minibasket day, e alle possibilità di portare i gruppi di bambini del settore giovanile a vedere le partite interne della Mens Sana Basket con tutte le nuove modalità di accredito riservate sia ai bambini che agli istruttori, agli adulti e, da quest'anno, una speciale promozione che permetterà a tutti i tesserati under 18 delle società iscritte a BBG di assistere alle gare della squadra Campione d'Italia al prezzo di soli 5 euro."