logo Montepaschi logo Mens Sana Basket logo lega basket italiana logo euroleague basketball 5 scudetti e Coppa italia Super Coppa e Coppa Saporta
Ritiro maglie: il comunicato della Mens Sana Basket 22/09/2010


In riferimento al comunicato emesso dal Commandos Tigre in data odierna, la Mens Sana Basket tiene a precisare quanto segue.  

La Mens Sana Basket ritiene di condividere i contenuti espressi dal Commandos Tigre, sia per quanto riguarda il richiamo ad una grande partecipazione di pubblico nell’inizio – ma non solo – di questa nuova era, sia per il suggerimento in merito al ritiro delle maglie. La società ritiene giusto che tutte le componenti del basket mensanino partecipino attivamente a decisioni come queste che non incidono, ovviamente, sulla gestione sportiva della squadra, ma che altresì riguardano la storia e la tradizione della Mens Sana stessa. Storia e tradizione che appartengono a tutti i tifosi bianco verdi.
 
Prendiamo quindi in grande considerazione i commenti e le sollecitazioni del Commandos Tigre come abbiamo fatto in passato accogliendo il desiderio di chi voleva vedere ritirata la maglia di Rimantas Kaukenas.
 
Per questo motivo, se nella passata stagione il ritiro di tale maglia fu concordato a caldo, anche con i tifosi, con l’entusiasmo del primo slam italiano, la società si propone di valutare durante l’arco di questa stagione sportiva ogni possibile soluzione per il ritiro delle maglie dei giocatori che hanno fatto la storia recente e quella passata della Mens Sana Basket, per poi adottare le procedure più adeguate nella prossima estate.
 





Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore