13° giornata di ritorno
MENS SANA SIENA - POLISPORTIVA A. GALLI : 84 - 49 (29-13; 48-26; 68-39)
MENS SANA SIENA : Tonini 4, Banchi 7, Artusa 1, Degl’Innocenti 6, Neri 19, Pedroni 20, Antonelli 2, Bonechi 3, Angeli 8, Nesi 2, Bartalucci 4, Bucarelli 8. All. Catalani
POLISPORTIVA A. GALLI : Casali 7, Giunti, Rovai 1, Esposito 5, Casucci 8, Saldarelli 8, Donati, Zangheri, Rosi 1, Bartoli 9, Maleci 10, Brandini. All. Piccioli.
La Mens Sana Basket si aggiudica la tredicesima di ritorno sconfiggendo i pari età del San Giovanni Galli 84-49.
IL COMMENTO DI COACH CATALANI: “Siamo stati bravi a controllare sin da subito la partita conducendo nel punteggio per tutti i 40’ di gioco. Questo forse ha tradito molti dei nostri ragazzi che hanno giocato ancora una volta con troppa sufficienza in diversi momenti della gara. Sotto questo punto di vista dobbiamo ancora migliorare molto, e dobbiamo farlo velocemente per non arrivare alle partite importanti con questo tipo di atteggiamento. Adesso ci prepariamo ad affrontare il 1° Memorial Del Basso di Lucca che ci vedrà in campo nel prossimo fine settimana e che sarà per noi un buon banco di prova per verificare la nostra preparazione ma soprattutto per fare qualche passo avanti.”
La prossima giornata di campionato vedrà impegnati i ragazzi di Coach Catalani sul campo della A.S.D. Laurenziana, Domenica 28 Aprile alle 11 e 30.