Le news di oggi
30/09/2011

Andrea Trinchieri su La Provincia

(…)Un'idea sulla nuova Siena se la sarà comunque fatta. A pelle affermo che è più interna con due lunghi da 25 punti a partita. Prima in area l'unica opzione era Lavrinovic, ora si è aggiunto Andersen. Bel rebus per le avversarie. Montepaschi apparentemente con due dubbi per domani: Zisis e Stonerook. Del greco non so, ma Shaun credo proprio ci sarà. Lui è quello che alla sua squadra riesce sempre a far tornare i conti là dietro. Ma pure davanti sa lasciare il segno con i suoi passaggi illuminanti. (…) Pronostico? Le sconfitte, numerose, accumulate contro Siena ci hanno fatto avvicinare a loro. Inutile spingersi oltre con le dichiarazioni se non per rilevare che di solito questa non è una gran partita dal punto di vista dello spettacolo perché a inizio stagione le squadre sono ancora imballate. Ma resta importantissima perché assegna un trofeo. (…)

 Anna Cremascoli sul Corriere di Como

«Andiamo a Forlì per provare a vincere (…) Stiamo con i piedi per terra ma alla squadra ho ricordato che se non abbiamo voglia di vincere questo trofeo allora è inutile andarci. Scherzi a parte viviamo questa vigilia con grande entusiasmo e una voglia matta di giocarci questa opportunità: è bellissimo perché ce la siamo guadagnata sul campo dopo una stagione strepitosa (…) La formazione toscana è sempre fortissima, spietata e più esperta di noi. Però la stagione scorsa ci ha detto che siamo riusciti a batterla almeno una volta. Quindi possiamo e vogliamo riprovarci (…) Quella di domani sarà una partita secca e poi ci presentiamo con un "vissuto" diverso rispetto alle precedenti sfide  ci arriviamo con maggiore esperienza, qualche cicatrice, è vero, ma sicuramente anche con più consapevolezza nei nostri mezzi (…) Perché il clima nello spogliatoio e in tutto l'ambiente è eccezionale, abbiamo un gruppo splendido dove anche i nuovi si son integrati bene».





Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore
CURIOSITA'
Iniziativa congiunta con Comune e Ac Siena
(19 ott 2011 11.38)
DICONO DI NOI
Le news di oggi
(17 ott 2011 11.12)
GIOVANILI
Bene gli U14 Elite a Prato
(18 ott 2011 17.13)
Kazan - Montepaschi: Simone Pianigiani  -  19 ott 2011 11.53
Il coach biancoverde ripercorre la sfida di Uleb Cup e analizza il nuovo format di Euroleague


Blu Car
Chianti geografico
Pepperminds Web Agency Siena
Rete Ivo
Hotel Athena
Hotel Athena
essedue promotion Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena