Under 14:
Use Empoli – Mps Siena 76-74
Use Empoli: Ferri 7 – Baldi 1 –Mancini 19 – lupi 3 – bandini 8 – camiciottoli 2 – pagliai 2 – sisti 2 – anello 30 – cremona 2 – giorgi – giovanetti – all.ferradini mario
Mps: Becatti 19, Bruttini 16, Tommasi 10, Bartolozzi 6, Battaglini 6, Faraoni 12, Kari Islam 5, Ciani, De Los Rios, Capannoli. All. Papi.
Arbitro:Finali di Empoli (non ufficiale)
Sconfitta in volata per la squadra Under 14 della Mps, che si è arresa sul difficile campo dell’Use Empoli. Una gara molto equilibrata fin dalle prime battute e nella quale i ragazzi di Francesco Papi hanno anche condotto per lunghi tratti, iniziando molto bene in difesa e trovando anche ottime soluzioni in attacco. All’intervallo i bianco verdi erano in vantaggio di 3 lunghezze. Il secondo tempo è proseguito sui binari del grande equilibrio, fino al finale punto a punto che ha premiato i padroni di casa.
“Abbiamo giocato una buona partita – commenta coach Papi – sono contento di quanto i ragazzi stanno facendo, dell’impegno che stanno mettendo e dei miglioramenti che con il tempo si stanno vedendo, sia a livello di squadra che individuali.”
Prossimo impegno per i biancoverdi è in programma il 9 gennaio 2011 alle ore 15.00 al Palestra contro la Laurenziana Firenze