Si è conclusa con un bilancio molto positivo l’esperienza di Vittorio Tognazzi con la selezione regionale 96’, che dal 3 al 6 gennaio è stata protagonista al “Memorial Fabbri” (ultima tappa di avvicinamento al "Trofeo Delle Regioni " che si svolgerà a Torino nel mese di Aprile) che si è tenuto a S. Arcangelo e Rimini.
La Toscana si è aggiudicata la quarta posizione nella graduatoria finale perdendo nell’ultima gara contro le Marche 57 a 69.
Tognazzi è stato protagonista di ottime prestazioni: nella gara d’esordio, che la Toscana ha vinto 95-66 contro l’Abruzzo, il giovane senese ha segnato 12 punti. Sei invece sono state le sue realizzazioni nella seconda gara del torneo, che ha visto la sua selezione battere 66-91 il Piemonte. Tognazzi non ha invece preso parte alla terza partita, nella quale la Toscana è stata sconfitta dall’Emilia Romagna con il punteggio di 63-58, mentre è stato il miglior realizzatore della sua squadra con 20 punti a referto, nella sconfitta riportata nell’ultimo match contro le Marche.