logo Montepaschi logo Mens Sana Basket logo lega basket italiana logo euroleague basketball 5 scudetti e Coppa italia Super Coppa e Coppa Saporta
Biancoverdi in prestito: il resoconto del fine settimana 10/01/2011


Primo report del 2011 per quanto riguarda i ragazzi di proprietà della Mps che giocano in prestito nelle varie categorie.

Iniziamo la carrellata dalla serie A, dove Lorenzo d’Ercole, in maglia Vanoli Braga Cremona, non è andato a segno in 18 minuti, collezionando però un recupero e un assist.
 
In Legadue invece Giacomo Eliantonio ha messo a segno 4 punti in 15 minuti nella sconfitta riportata contro Udine, mentre il suo compagno di squadra Nika Metreveli in 8 minuti ha collezionato un rimbalzo e 2 recuperi. Ottima invece la prova di David Reginald Cournooh, che nella sconfitta della sua Ferrara contro Casalpusterlengo, ha messo a segno 16 punti in 26 minuti con anche 3 recuperi. Ancora out invece Luca Lechthaler.
 
Scendendo di categoria, in A Dilettanti marco Ammannato, ha messo a segno 8 punti con 4 rimbalzi in 26 minuti, nella vittoria di Omegna a Brescia.
Vittoria anche per Matera, squadra nella quale militano Fabio Lovatti e Raffaele Martone, contro Potenza, con il primo che ha messo a segno 7 punti in 15 minuti, mentre per il secondo, 4 punti in 14 minuti. Dall’altra parte invece gioca Stefano Crotta, che ha segnato 2 punti in 12 minuti.
Sconfitta anche per Antonio Iannuzzi, che con Ferentino è stato sconfitto ad Agrigento. Per il bianco verde 8 punti con 4 rimbalzi e 7 falli subiti in 20 minuti. Tra i siciliani invece c’è Nunzio Sabbatino, che ha messo a segno 13 punti in 25 minuti.
Infine, Marco Portannese, che ha segnato 14 punti con 3 recuperi in 18 minuti nella sconfitta della Consum.it Virtus Siena a Pavia.
 
Scendendo ancora di categoria, in B Dilettanti, Giorgio Sgobba ha segnato 12 punti con 5 rimbalzi in 30 minuti nella sconfitta di Fabriano a Cagliari. Non è sceso in campo invece Gianmarco Sorrentino nella sconfitta di Campobasso a Reggio Calabria.
 
Infine i ragazzi impegnato in C Dilettanti con il Cus Siena che è stato sconfitto a Passignano: Francesco Ramenghi ha segnato 6 punti in 17 minuti, Marco Perin 3 punti in 20 minuti e Tommaso Ingrosso, 11 punti in 19 minuti.





Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore