Tante partite nel fine settimana appena trascorso, che hanno visto protagonisti i giovani della Montepaschi impegnati nei vari campionati. In serie A c'è il solo Lorenzo D’Ercole, che nella sconfitta di Cremona con Cantù ha messo a segno 3 punti in 10 minuti.
In Legadue invece, Giacomo Eliantonio ha segnato 7 punti in 11 minuti nella vittoria di Rimini contro Forlì, non è entrato in campo invece il suo compagno di squadra Nika Metreveli. Sconfitta per David Reginald Cournooh e Luca Lechthaler, che con la maglia di Ferrara, hanno perso contro Venezia. Per entrambi però la prestazione è stata molto convincente: 12 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in 31 minuti per l’esterno, 8 punti 6 rimbalzi e 6 recuperi per il centro.
In A Dilettanti invece 10 punti per Marco Ammannato in 30 minuti, nella vittoria di Omegna contro la Virtus Siena, squadra nella quale milita Marco Portannese, che ha messo a segno 18 punti in 36 minuti con 5 rimbalzi e 5 recuperi. Sconfitta invece per Matera, dove militano Fabio Lovatti, che ha segnato 5 punti in 16 minuti e Raffaele Martone, che non è andato a segno nei 16 minuti di utilizzo contro Molfetta. Sono stati invece 4 i punti messi a segno in 14 minuti da Stefano Crotta, che con Potenza ha sconfitto Patti. Sconfitta anche per Ferentino, dove milita Antonio Iannuzzi, che in 16 minuti ha messo a segno 2 punti con 4 rimbalzi. Infine Nunzio Sabbatino, che ha segnato 11 punti in 32 minuti nella vittoria di Agrigento a Palestrina.
In B Dilettanti invece, non ha giocato Giorgio Sgobba, mentre Gianmarco Sorrentino, non è sceso in campo nella vittoria di Campobasso a Melfi.
Infine la serie C Dilettanti, con Diego Monaldi che ha segnato 16 punti con 4 rimbalzi in 21 minuti nella sconfitta del Cus Siena nel derby contro il Costone. Venti minuti in campo anche per Marco Perin, che non è andato a segno, ma ha chiuso con 2 rimbalzi e 2 assist.