Claudio Limardi, presentando la partita tra Virtus e Mps chiude l’articolo dicendo:
(...) Poi c'è- sempre Koponen che contro Siena di norma gioca buone partite, che è stimato nell'ambiente senese e, ricostruendo quanto detto di recente da Claudio Sabatini, avrebbe già potuto giocare in Toscana, se il patron l'avesse lasciato partire. Ma non l’ha fatto.(...)
Mazzarino intervistato da Melloni su Tuttosport parla di Siena
(...) Nel 2011 Cantù ha perso soltanto contro Siena, la Montepaschi è sempre irraggiungibile? «E' possibile batterli in una partita secca, ma in una serie di playoff è veramente dura. Hanno impatto fisico, panchina lunga, giocatori intelligenti, difendono alla grande. Per noi, il segnale positivo è che contro di loro quest'anno non abbiamo mai perso con più di 10 punti di scarto. Siena non ci ha mai massacrato come accadeva in passato, è un passo avanti per noi».(...)
Il Domani di Bologna parla del ritorno di Jaric contro la sua ex squadra.
(...) Almeno una certezza, dopo il riposo concessogli da Pianigiani con Brindisi, il grande ex sarà in campo, pronto a ricevere l'applauso di un pubblico che non lo ha dimenticato. I Forever Boys hanno, infatti, organizzato un'accoglienza particolare per il play- serbo, per rendere omaggio al giocatore ed alla parte importante della storia della Virtus che rappresenta. Anche se oggi milita fra le fila della squadra forse più invisa al pubblico bianconero. Jaric non è l'unico ex, visto che Siena ha rispolverato un David Moss ad alti livelli, dopo un anno in chiaroscuro sotto le Due Torri e come lungo ha puntato su Andrea Michelori. F chissà che nella prossima stagione, lo stesso tragitto non possa compierlo anche Koponen, che più di qualche rumor dà in cima alla lista dei desideri di Minucci.(...)