4^ Giornata Campionato Under 19 Nazionale
Victoria Libertas Pesaro - Mens Sana Basket : 56-77 (11-17; 25-40; 34/61)
Mens Sana Basket : Magrini 14, Sousa 11, Mazzi, Spina 6, Bianchi 8, Monaldi 20, Mascagni 2, Papi , Barbucci, Antonini, Cappelletti 3, Udom 13. All. Baioni.
Victoria Libertas: Giacomini 8, Bianchi, Marcelli, Baseotto 1, Testa 2, Bongiorno 2, Tortu 16, Cercolani 12, Urbani,Bertoni 8, Cesana 9 .All Leka
Arbitri Mattioli e Ardone di Pesaro.
Vittoria in trasferta per la squadra Under 19 Nazionale della Montepaschi che si è imposta sul difficile campo della Victoria Libertas Pesaro con il punteggio di 56-77. Una gara sempre condotta dai senesi che con il passare dei minuti hanno aumentato il margine di vantaggio.
Il prossimo appuntamento è in programma Lunedi 14 Novembre al Palaestra alle ore 20.15 contro Teramo.
“Abbiamo giocato una buona partita – commenta coach Baioni – e nella quale c’è stato anche l’esordio di Magrini (giocatore in doppio tesseramento con Senigallia). Siamo stati veramente bravi ad approcciare la gara nella maniera giusta contro una squadra che fa del pressing la propria arma migliore. Abbiamo corso tanto, recuperato tanti palloni e quindi siamo contenti. Dobbiamo migliorare quando la partita diventa tattica, ma per questo ci vorrà tempo perché sappiamo che il nostro percorso è un po’ particolare.”