Pianigiani presenta Novipiù-Montepaschi
14/04/2012
Image

La Montepaschi è in viaggio verso Casale Monferrato, dove domani alle 18.15 affronterà la Novipiù nella dodicesima giornata di ritorno (diretta Canale Tre Toscana).

Alla vigilia dell’incontro coach Simone Pianigiani analizza la sfida:

“Vogliamo riprendere il cammino in campionato con una vittoria. Dovremo fare attenzione al ritmo della partita perché Casale sa giocare in velocità e, adesso che ha recuperato gli effettivi, ha sicuramente, rispetto a noi, un maggior atletismo che potrebbe metterci in difficoltà. Noi dovremo fare affidamento sulle nostre qualità di esperienza e di maggiore tasso tecnico in certi ruoli, con un attacco equilibrato a metà campo. Dovremo stare molto attenti perchè Casale, che già ci fece soffrire a Siena nella gara di andata, ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà ed è una squadra che merita tantissimo rispetto per come ha giocato tutta la stagione e che occupa una posizione di classifica particolare, soprattutto per la sfortuna di tante gare perse per episodi negli ultimi secondi”.

 






Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate senza la citazione della fonte (menssanabasket.it) e, ove presente, del nome dell’autore

Blu Car
Chianti geografico
Rete Ivo
Hotel Athena
Hotel Athena
essedue promotion Agenzia best solution polisportiva mens sana logo Provincia di Siena logo comune di siena