Con il primo impegno casalingo della Montepaschi Mens Sana Basket tornano gli sconti nei musei per i tifosi che acquistano un biglietto dell’evento sportivo. I biancoverdi giocheranno al Palasport di Viale Sclavo, sabato 15 ottobre alle ore 20,30 contro l’Umana Venezia.
Per questo week end (15 e 16 ottobre) il Comune di Siena invita i tifosi a visitare i musei della città prevedendo una tariffa ridotta per coloro che sono in possesso del biglietto per la partita o dell’abbonamento alla stagione della Montepaschi Mens Sana.
“Stiamo lavorando per aumentare l’offerta di promozioni ed eventi collegati alle partite casalinghe di Montepaschi Mens Sana Basket e Ac Siena – dice l’assessore al Turismo Alessandro Mugnaioli – così da offrire una serie di eventi da proporre ai tifosi ospiti che arrivano in città e anche ai nostri per avere un’occasione in più per conoscere Siena”.
“Abbiamo condiviso l’iniziativa proposta dall’amministrazione comunale – ha dichiarato il Presidente della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci - perché rappresenta un incentivo per far conoscere ed apprezzare ancora di più le bellezze che offre la nostra città. Un’ottima occasione per tutti i tifosi di apprezzare il valore del patrimonio culturale senese”.
La tariffa ridotta è valida per i Musei Comunali (Museo Civico di Palazzo Pubblico e Complesso Museale di Santa Maria della Scala) e, da questo week end anche per la mostra “Le stanze del desiderio”, dedicata al fumettista Milo Manara, allestita negli spazi espositivi del Santa Maria della Scala.
Per usufruire degli sconti è sufficiente esibire all’ingresso il biglietto o la tessera dell’abbonamento.
Il costo di ingresso al Museo Civico sarà di 4,50 euro (invece che otto euro) e per il Santa Maria della Scala 3,50 euro (invece che sei euro). Il biglietto per la mostra di Milo Manara passerà da 10 a 6 euro. Lo sconto vale peri giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre.
In questo week end il Museo Civico resterà aperto dalle ore 10 alle ore 19 (chiusura della biglietteria ore 18,15) mentre il Santa Maria della Scala osserverà l’orario 10,30 – 16,30 (chiusura biglietteria ore 15,30).